
L’aggiornamento è finalmente arrivato: il Mobile Substrate è stato aggiornato; Saurik, il suo sviluppatore, ha rilasciato l’update in queste ore (cambiandogli il nome in Cydia Substrate), rendendolo compatibile con iOS 7 e tutti i dispositivi a 64 bit che utilizzano il chip A7 (lo stesso di iPhone 5S)!
Potete trovare l’aggiornamento direttamente nella repository di Saurik su Cydia (la trovate già nelle fonti). Il pacchetto si chiama “Cydia Substrate” ed è alla versione 0.9.5000. Eseguite l’installazione come qualsiasi altro tweaks! Attenzione che se avete installato “substrate” alternativi mentre attendavate questo update la presenza di più versione contemporaneamente potrebbe causare qualche instabilità!
Substrate 0.9.5000 has been released, with support for iOS 7 and ARM64. (For extensions to work on ARM64, they must be recompiled to ARM64.)
— Jay Freeman (saurik) (@saurik) December 31, 2013
Grazie a questo aggiornamento tutti i Tweaks che sfruttavano il Substrate di Saurik per accedere alle funzioni di iOS ora potranno essere di nuovo compatibili con iOS 7!
Vi ricordo che per funzionare, i Tweaks, debbono essere riscritti dagli sviluppatori; l’installazione di Cydia Substrate non riporterà “in vita” i tweaks che non vi vanno fino a che non viene rilasciato un aggiornamento pure di quello!