WhatsApp si aggiorna: velocizzato il caricamento immagini

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 6 mesi 13 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Un aggiornamento rilasciato nella giornata di oggi ma passato in sordina in quanto il team di WhatsApp non lo ha segnalato nel changelog ma è stato subito individuato dagli esperti di WABetaInfo.com. Con questo update ora WhatsApp predice l’inserimento del file e in automatico inizia il caricamento sui propri server pronto per la spedizione. Ma vediamo come aggiornare e come velocizzare il caricamento delle immagini su WhatsApp.

wwhatsapp notizie

L’upload delle immagini o dei video sui server di WhatsApp prima di essere inviati spesso ci lascia in attesa per interminabili secondi o forse minuti se la connessione o il file è molto peso.

Con l’aggiornamento di WhatsApp numero 2.18.61 su iOS il team di sviluppo di WhatsApp introduce il pre-caricamento con una funzione predittiva che permette di localizzare quando l’utente sta selezionando l’immagine o il video e di far partire in automatico l’upload.

Questo permetterà di risparmiare parecchi secondi e sopratutto di non vedere più l’icona a forma di orologio che comunica il caricamento del media sui server WhatsApp.

Io ho effettuato alcuni test e non ho localizzato tale aggiornamento; forse perchè ancora in fase beta e non attivata su tutti i dispositivi ma solo su alcuni come test.

Basterà attendere qualche tempo per poter vedere tale funzione attiva sui propri dispositivi.

Fonte:[via]

WhatsApp si aggiorna: velocizzato il caricamento immagini ultima modifica: 2018-05-31T05:00:42+02:00 da Melloni Luca
Questo articolo è stato pubblicato in Telefonia e taggato come il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.