Apple rilascia iOS 11.4.1 beta 1!! Mossa inaspettata.

Una mossa inaspettata quella di Apple di rilasciare, subito dopo il lancio ufficiale di iOS 11.4 e a pochi giorni dal WWDC18, una prima beta di iOS 11.4.1. Perchè Apple avrebbe rilasciato una nuova versione di iOS 11 quando in molti attendo il lancio imminente di iOS 12?

aggiornamento ios 11.4.1 beta 1

Gli sviluppatori sono rimasti abbastanza sorpresi quando hanno visto arrivare la notifica che la beta 1 di iOS 11.4.1 era disponibile al download!

Sicuramente tale beta va a sistemare alcuni bug di sicurezza oppure problemi relativi all’usabilità che Apple non poteva rimandare ad un rilascio successivo, magari con iOS 12.

Oppure la data di uscita di iOS 12 è stata rimandata??

Io sono più dell’idea che iOS 12 venga rilasciato a settembre con il lancio di nuovi prodotti e al WWDC18 di Giugno ci sarà solamente la presentazione ufficiale della nuova major release di iOS!

Per tanto iOS 11.4.1 è necessario a sistemare problematiche relative alla sicurezza e all’usabilità o magari anche all’utilizzo con hardware di terze parti.

Apple rilascia iOS 11.4.1 beta 1!! Mossa inaspettata. ultima modifica: 2018-05-31T07:50:18+00:00 da Melloni Luca
Questo articolo è stato pubblicato in iOS e taggato come , il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Un pensiero su “Apple rilascia iOS 11.4.1 beta 1!! Mossa inaspettata.

  1. Pingback: WWDC18, Giugno: iOS 12, iPhone SE 2, macOS 10.14?!? | Orebla.it

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.