Apple iPad 2: dotato di una o due fotocamere?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 12 anni 11 mesi 12 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Nuovi rumors aleggiano sul futuro dell’iPad 2: avrà una o due fotocamere?? Supporterà FaceTime?? Pare che, dopo un’attenta analisi, il telaio di iPad 1 disponga già di un accesso e slot per camera! Bisogna poi però vedere se Apple vorrà dotare iPad 2 di due fotocamere! Inoltre come sarà il futuro display??

A rispondere a queste domande sono i tecnici di Neowin e Verizon che hanno cercato di studiare le tecniche di mercato per il futuro iPad 2!

Ecco le immagini che vedono, nell’attuale iPad, lo slot per la fotocamera:

iPad 2 cam

iPad 2 cam

Il nuovo display utilizzerà la tecnologia Retina per aumentare la qualità??! A questa domanda si farà fatica a rispondere, anche per una questione puramente di sviluppo.

Apple non ha mai cambiato radicalmente i suoi prodotti, vedi sviluppo di iPhone. Portare un display ad HQ tramite tecnologia Retina porterebbe gli sviluppatori per app per iPad 2 a ricreare la grafica dei propri software; per evitare frammentazione del flusso video.

Fonte: Neowin.net

Apple iPad 2: dotato di una o due fotocamere?!? ultima modifica: 2010-12-30T14:28:57+02:00 da Melloni Luca
Questo articolo è stato pubblicato in Apple, ipad e taggato come , il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.