Apple rilascia la prima beta di iOS 8.1, torna il rullino foto

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 7 mesi 24 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Cupertino ha da poche rilasciato ai propri sviluppatori la prima beta di iOS 8.1. Aggiornamento uscito molto velocemente, forse, per risolvere i problemi che sono nati fin da subito con il rilascio della major release di iOS 8! La novità più ‘bella’ fino ad ora scovata è stato il ritorno del tanto amato “Rullino fotografico” nell’app foto!

apple-ios-8.1

Come detto in apertura dell’articolo il rilascio è avvenuto solamente per gli utenti iscritti al programma di sviluppo di Apple.

La prima beta ha mostrato molte novità in fatto di estetica e cambiamenti alla sistemazione delle icone. Nessuna nuova funzione inserita; sicuramente si tratterà di un ‘version patch’ che va a risolvere bug della precedente versione, l’attuale, iOS 8.0.2.

Al momento la cosa più eclatante è il ritorno del rullino fotografico come raccolta di tutte le foto effettuate con iPhone o iPad nell’app Foto:

Se saranno localizzate altre aggiunte o modifiche importanti da parte di Apple vi terrà aggiornati!

Apple rilascia la prima beta di iOS 8.1, torna il rullino foto ultima modifica: 2014-09-30T13:58:13+00:00 da Melloni Luca
Questo articolo è stato pubblicato in Apple, iOS e taggato come il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?