
Nuove notizie sullo stato del jailbreak di iOS 6 su iPhone 5 ci giungono dalla conferenza del JailbreakCon che si è appena svolta riunendo i più grandi hacker del jailbreak a San Francisco. Purtroppo ci eravamo illusi vedendo Chpwn mostrare un iPhone 5 con Cydia installato che subito l’hacker ha specificato trattarsi di una versione per soli sviluppatori… C’è ancora molto lavoro da fare per ottenere una versione stabile; tutti i dettagli all’interno dell’articolo.
La World Wide Jailbreak Convention (WWJC) si è svolta nella giornata di ieri e i migliori hacker del jailbreak hanno parlato di cosa è avvenuto nel passato e quali saranno i progetti per il futuro.
Durante questa convention l’hacker Pod2g ha voluto sottolineare che lo screenshot mostrato da Chpwn qualche giorno fa, che mostra Cydia su iPhone 5, è un failbreak; ovvero una versione del jailbreak per soli sviluppatori facenti parte dei vari Dev-Team.
Taller screens like Cydia too. 🙂 pic.twitter.com/fE14vXN2
— Grant Paul (@chpwn) September 21, 2012
Ci eravamo illusi che il processo di sblocco dell’ultimo melafonino fosse ad un buon punto; invece da quanto si legge dai tweet dei vari hacker ci sarà ancora molto lavoro da fare.
To be clear : there's no iOS 6 jailbreak ready. It's going to take weeks or months to have one. Please stop asking me about it… :/
— pod2g (@pod2g) September 29, 2012
Secondo le ultime indiscrezioni ci vorranno ancora diverse settimane prima che potremmo vedere i tool definitivi per il jailbreak di iOS 6 sia su dispositivi di vecchia generazione che per iPhone 5.