Jailbreak iOS 6 su iPhone 5: siamo ancora lontani dal rilascio, dicono gli hacker!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 11 mesi 26 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Nuove notizie sullo stato del jailbreak di iOS 6 su iPhone 5 ci giungono dalla conferenza del JailbreakCon che si è appena svolta riunendo i più grandi hacker del jailbreak a San Francisco. Purtroppo ci eravamo illusi vedendo Chpwn mostrare un iPhone 5 con Cydia installato che subito l’hacker ha specificato trattarsi di una versione per soli sviluppatori… C’è ancora molto lavoro da fare per ottenere una versione stabile; tutti i dettagli all’interno dell’articolo.

wwjc logo

La World Wide Jailbreak Convention (WWJC) si è svolta nella giornata di ieri e i migliori hacker del jailbreak hanno parlato di cosa è avvenuto nel passato e quali saranno i progetti per il futuro.

Durante questa convention l’hacker Pod2g ha voluto sottolineare che lo screenshot mostrato da Chpwn qualche giorno fa, che mostra Cydia su iPhone 5, è un failbreak; ovvero una versione del jailbreak per soli sviluppatori facenti parte dei vari Dev-Team.

Ci eravamo illusi che il processo di sblocco dell’ultimo melafonino fosse ad un buon punto; invece da quanto si legge dai tweet dei vari hacker ci sarà ancora molto lavoro da fare.

Secondo le ultime indiscrezioni ci vorranno ancora diverse settimane prima che potremmo vedere i tool definitivi per il jailbreak di iOS 6 sia su dispositivi di vecchia generazione che per iPhone 5.

 

Jailbreak iOS 6 su iPhone 5: siamo ancora lontani dal rilascio, dicono gli hacker!! ultima modifica: 2012-09-30T12:58:57+00:00 da Melloni Luca
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima

Hanno votato 1 utente/i,
per una media di 5,00 su 5.

Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.