
Il futuro iPhone 6 dovrebbe essere presentato in due formati: il primo con display da 4,7” e il secondo da 5,5”; questo è quanto le ultime voci vanno dicendo. Oggi compare, su un blog australiano, una foto della presunta cover del prossimo melafonino! Che conferma quanto detto in precedenza, ma possiamo fidarci di questa foto?
Come potete vedere vi ho pubblicato subito l’immagine in questione. La foto sopra è stata riportata per la prima volta dal sito australiano Macfixit.com.au; a quanto si dice sul blog questo scatto è stato possibile in quanto qualcuno all’interno della fabbrica in Cina dove Apple approvvigiona i componenti prima di spedirli all’assemblaggio ne ha “preso in prestito” uno.
L’immagine confermerebbe il primo modello di iPhone 6 da 4,7 pollici ma non anche la seconda versione cioè quella da 5,7”.
Le informazioni che in questi ultimi mesi tantissimi blog (compreso questo) stanno rilasciando sul web relativamente a due presunte versioni del prossimo device Apple non sono mai state confermate da fonti ufficiali! Si basano tutte su rumors e su foto trapelate presunte vere.
Io sono convinto che quando Apple rilascerà iOS 8, e lo farà a breve al WWDC 2014, all’interno delle librerie i programmatori più esperti scoveranno sicuramente riferimenti ai prossimi dispositivi che usciranno a Settembre/Ottobre!
Per tanto non ci resta che aspettare qualche giorno per verificare questa tesi!
Fonte: [via]