Apple iPhone SE 2 mostrato in nuovi scatti rubati?

Sembra davvero imminente il lancio della seconda versione dello smartphone di Apple di fascia economica: iPhone SE 2. Sono state pubblicate sul web, tramite social media asiatici, nuovi scatti fotografici che ritraggono il presunto iPhone SE 2, ovviamente non funzionante. Le foto non mostrano grosse novità, per lo meno non come ci aspettiamo dai rumors letti in questi mesi. Foto all’interno dell’articolo.

iphone se 2

Avevamo già avuto indicazioni che la seconda versione di iPhone SE  sarebbe uscita poco prima dell’estate 2018; erano stati scovati riferimenti ad un iPhone SE 2 tramite un’agenzia di registrazione dispositivi che copre il continente europeo ed asiatico.

Grazie a questa notizia l’interesse generale per un iPhone SE 2 è aumentato in modo esponenziale, visto che si tratta di uno dei dispositivi di Apple più riusciti in quanto viene abbinato un hardware di eccellente fattura, un design moderno, un prezzo concorrenziale su un prodotto made in Cupertino!

QUALI SONO LE FOTO SCOPERTE DI IPHONE SE 2?

Ma veniamo alle foto che vi ho accennato in apertura dell’articolo; tali scatti sono stati pubblicati tramite alcuni Social Media asiatici (come sempre sono loro ad assemblare i dispositivi Apple per tanto sono sicuramente più vicini al prodotto finito per pubblicare documenti del genere, nda) e ripresi da un portale europeo per poi essere rilanciato da tutti i più grandi siti web specializzati.

Parte posteriore:

presunto iphone se 2 posteriore

Parte anteriore:

presunto iphone se 2 anteriore

Come potete vedere le due parti non danno molti indizi su quali novità saranno presentate da Apple con iPhone SE 2; però si possono intuire un paio di cose osservando la parte posteriore. Da quello che si vede dalla foto abbiamo un posteriore in vetro, non più in alluminio come la prima versione, questo può indicare la necessità di Apple di cambiare materiale per ottimizzare la ricarica wireless del dispositivo.

Ovviamente abbiamo il jack delle cuffie (sottolineo ovviamente in quanto alcune voci lo vedevano eliminato, nda) e mantiene il TouchID.

Si parla anche di un aggiornamento hardware passando da un chip A9 (quello di iPhone SE, nda) ad un chip A10 più moderno e veloce.

QUANDO ESCE IPHONE SE 2?

L’uscita non è ancora stata segnalata ufficialmente da Apple ma si presume che al WWDC di Giugno ci sarà la presentazione! Anche perchè in autunno ci sarà il lancio dei nuovi modelli di punta quali iPhone X Plus.

Foto in evidenza presa da Pixabay, creazione di Wokandapix.

Apple iPhone SE 2 mostrato in nuovi scatti rubati? ultima modifica: 2018-04-30T05:00:28+00:00 da Melloni Luca
Questo articolo è stato pubblicato in iphone e taggato come , il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima

Hanno votato 1 utente/i,
per una media di 5,00 su 5.

Loading...

Tu cosa ne pensi?

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.