
Nella serata di ieri Apple ha rilasciato, ad insaputa di tutti, un nuovo aggiornamento: iOS 7.0.5; disponibile al download per tutti i possessori di iPhone 5S e iPhone 5C! Nessun miglioramento o novità per noi in questo update in quanto tale versione è servita solamente per un problema verificatosi negli ultimi modelli ma non nella nostra nazione. Per chi ha il jailbreak e vuole aggiornare consiglio di leggere l’articolo!
Come avrete notato dal changelog iOS 7.0.5 serve solamente per risolvere alcuni problemi di connessione alla rete che si sono verificati in Cina (dove è stata da poco inaugurata la vendita degli iPhone ultimo tipo) ai dispositivi di ultima generazione, quali iPhone 5S e iPhone 5C.
L’aggiornamento lo potete eseguire tramite iTunes, con il solito metodo, oppure direttamente dal dispositivo. Per farlo dovete collegare l’iPhone al caricabatterie, essere sotto una connessione Wi-Fi e poi andare in Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software e seguire la procedura guidata!
PROBLEMI CON IL JAILBREAK E IOS 7.0.5?
Al momento, pare, che iOS 7.0.5 non impedisca il jailbreak con Evasi0n 7! Se avete un iPhone 5C o iPhone 5S già jailbreccato il mio consiglio è quello di NON AGGIORNARE!