
In questi giorni girano alcune foto provenienti dalle fabbriche di alcuni produttori cinesi di custodie e cover per iPhone. Queste immagini ritraggono un prototipo di iPhone 5 che sembrerebbe in tutto e per tutto (nella parte esterna si intende) uguale a come sarà l’originale di Apple in uscita ad Ottobre. Ma perchè questa sicurezza?? E perchè proprio da un produttore di custodie e cover riceviamo questi scatti?!?
Come potete vedere dall’immagine sopra i produttori cinesi hanno creato un mockup fisico di iPhone 5. Questo prototipo servirà loro per progettare e produrre le cover e custodie che andranno in vendita all’uscita ufficiale di iPhone 5.
Parrebbe che i produttori di custodie sappiano già quali saranno le dimensioni esterne di iPhone 5. In quanto Apple pretende (a giusta ragione) che gli accessori di massima siano già commerciabili pochi giorni dopo l’uscita dello smartphone.
Anche perchè i tempi di progettazione e produzione potrebbero essere molto lunghi per le cover, custodie e accessori. Se si dovesse partire dalla data di presentazione di iPhone 5 staremmo freschi e aspetteremo un bel po’ prima di poter comprare una cover compatibile!
I produttori (che hanno inserito il loro water-mark nella foto) cinesi hanno quindi creato un rendering in 3D per potersi rendere conto di come sarà iPhone 5!
Voi che ne dite?? Potrebbe essere così il futuro iPhone 5??
Ora mai se ne sono viste di tutti i colori e sapere quale sia quello che si avvicina di più alla realtà è molto difficile…
Fonte: [via]
Pingback: IPhone cinque mostrato da un prototipo creato dai produttori di custodie?!?