Rilasciato iOS 11.4 su iPhone e iPad, AirPlay 2 e messaggi su iCloud

Apple dopo sei pubblicazioni beta rilasciate solo per gli sviluppatori rilascia al grande pubblico iOS 11.4. Le novità di questa versione di iOS 11.4 sono interessanti ma al momento non ci riguardano molto da vicino in quanto si riferiscono ad HomePod; mentre altri update per AirPlay 2 e i Messaggi sarà possibile salvarli in Cloud. In questo articolo vi spiego anche come aggiornare ad iOS 11.4.

iOS novità rilascio update

Rilasciato iOS 11.4 verso tutti i dispositivi compatibili iPhone e iPad. Ci sono volute sei versioni beta prima che Apple abbia potuto ottenere la versione finale per il grande pubblico.

NOVITÀ DI IOS 11.4:

Le maggiori novità sono state sviluppate per il prodotto HomePod introducendo migliorie per far lavorare tale strumento anche in coppia o con più dispositivi e gestirli per tutta la casa con il MULTIROOM.

Per esempio è possibile riprodurre la musica su tutti gli HomePod presenti in casa, abbassare o alzare il volume dei dispositivi singolarmente. Gli HomePod ora possono rilevare la presenza di altri HomePod e regolare la potenza audio di conseguenza.

AIRPLAY 2 permetterà di poter riprodurre più canzoni di iTunes in modo parallelo o in modo alternato su vari dispositivi.

MESSAGGI SUL CLOUD: con questa opzione attiva vi è la possibilità di salvare i messaggi e allegati su iCloud. Effettuando l’accesso su altri dispositivi con lo stesso account si potranno leggere i messaggi.

A questo link potete trovare la guida su: COME AGGIORNARE IL NOSTRO IPHONE O IPAD AD IOS 11.4.

Rilasciato iOS 11.4 su iPhone e iPad, AirPlay 2 e messaggi su iCloud ultima modifica: 2018-05-29T22:10:04+00:00 da Melloni Luca
Questo articolo è stato pubblicato in iOS e taggato come il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?