Nessun jailbreak di iOS 7.1.1 per i prossimi 4 mesi!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 3 mesi 25 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Si, avete capito bene, non ci sarà nessun jailbreak di iOS 7.1.1 pubblico per i prossimi 4 mesi! Dopo aver visto tutti quegli screenshot e tutti quei video questa notizia arriva come una doccia gelata su chi stava aspettando con ansia il rilascio di un software dedicato. Ma chi è stato a rilasciare questa dichiarazione e possiamo prenderla per veritiera?

jaibreak ios 7.1.1

Il messaggio è stato ben chiaro, I0n1c ha comunicato a tutti i suoi follower su Twitter che nessun Jailbreak pubblico per iOS 7.1.1 verrà rilasciato nei prossimi 4 mesi:

Addirittura insinuando che potrebbe anche non essere mai rilasciato in futuro!

Purtroppo I0n1c è un personaggio al quanto bizzarro che rilascia spesso tweet con un doppio senso e molto spesso (troppo secondo me) ironici e dal tono goliardico.

Può comunque esserci un fondo di verità in questo tweet se teniamo presente che al WWDC 2014 che si terrà fra pochissimi giorni (il 2 giugno per l’esattezza) Apple dovrebbe presentare iOS 8! Si tratterebbe solamente di una presentazione a cui seguirà il rilascio in versione beta ai soli sviluppatori e tester.
Al pubblico verrà rilasciato nel mese di settembre in concomitanza con i nuovi dispositivi (iPhone 6?).

Per tanto 4 mesi andrebbero proprio a scadere nel mese di settembre/ottobre. Quindi potrebbe essere una notizia poco preoccupante anzi, scontata!

Nessun jailbreak di iOS 7.1.1 per i prossimi 4 mesi! ultima modifica: 2014-05-29T14:01:41+00:00 da Melloni Luca
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima

Hanno votato 1 utente/i,
per una media di 5,00 su 5.

Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.