
È già iniziata da diverso tempo l’attesa per il prossimo smartphone di Apple. IPhone 6, questo dovrebbe essere il nome del futuro gioiello di Cupertino. Dopo tanti rumors sulle presunte dimensioni maggiorate del display che andrà a comporre il tanto desiderato iDevice pare che sia stato scovato un file di calibrazione in cui sono indicate le dimensioni esatte di iPhone 6.
A riportare la notizia è il portale francese Nowhereelse.fr il quale ripubblica uno screenshot di un file di calibrazione, si pensa per le macchine di stampa del logo, in cui vengono indicate le misure esterne di ingombro di iPhone 6.
Ecco il file in questione:
Come potete vedere le dimensioni esterne di questa immagine indicano (sempre se confermate) che iPhone 6 dovrebbe essere 150 millimetri di lunghezza e 85 millimetri di larghezza. Tali dimensioni possono indicare un display fino a 5 pollici.
Vi ricordo che iPhone 5/5C/5S hanno dimensioni minori: 123,8 millimetri di lunghezza e 58,6 di larghezza. Diciamo che se le lunghezze sopra riportate dovessero essere confermate iPhone 6 sarà circa 2 cm più lungo e ben 3 cm più largo!
Ovviamente questo file non è stato per niente confermato e non ci sono elementi che possano validare la provenienza, per tanto vi invito a prenderlo con le pinze e di valutarlo, al momento, come un rumor!
Fonte e crediti immagine: [via]