
Ho scovato in rete un disegno che potrebbe rappresentare il possibile concorrente del futuro Apple iWatch creato dai coreani della Samsung. Come sapete i prodotti della Samsung sono sempre stati caratterizzati da un display più ampio rispetto a quelli di Apple. Secondo alcuni analisti il concorrente di Cupertino potrebbe rilasciare, subito dopo Apple, un orologio tecnologico più avanzato. Ecco i primi disegni del Samsung SWatch Note III…
… ovviamente il disegno, e il primo pezzo di articolo, qui sopra è una caricatura di un possibile modello di iWatch made in Samsung per fare un po’ di umorismo. Non penso che i Coreani si metterebbero a produrre un dispositivo da polso con display più grande della mano! 🙂
L’iWatch è un’interessante prodotto, di cui ora mai si parla da mesi, che Apple dovrebbe avere in cantiere per poi presentarlo entro quest’anno o al massimo entro il 2014; a detta degli analisti.
Già in passato ve ne avevo parlato, mostrandovi anche qualche concept. L’idea è davvero incredibile, se potesse essere realizzata la Apple creerebbe una terza “rivoluzione” tecnologica; creando qualcosa che, al momento, non esiste.
Alcuni blogger americani hanno riferito la notizia che l’iWatch non sarebbe altro che una bufala bella e buona creata dalla Apple per fuorviare i concorrenti/analisti in modo da concedergli più tempo per sviluppare, tranquillamente, i prossimi dispositivi (mi riferisco ad iPhone 5S e iPad 5).
In tanti, invece, sono convinti del contrario; l’avvento di iPad ha creato un prodotto, un bisogno, che prima non esisteva. Da li tutti si sono mossi per creare il loro modello di tablet e le vendite sono schizzate alle stelle.
L’iWatch potrebbe essere una nuova carte da giocare, da parte di Apple, per confermarsi, ancora, l’azienda più innovativa al mondo??
Forse si; ma nel primo caso (iPad) a capo di Apple c’era Steve Jobs che è tutt’altra cosa rispetto a Tim Cook con rispetto parlando…
Voi che ne dite??
Fonte: [via]
Il titolo è degno di un idiota fissato con l'Apple.