
Finalmente è giunto il regalo di Natale da parte di Pod2g: il tool RedSnow aggiornato per eseguire il jailbreak Untethered di iOS 5.0.1 su tutti i dispositivi che montano il processore A4; quindi eccetto iPhone 4S e iPad 2! Per il momento accontentiamoci di qualcosa invece che di niente! All’interno dell’articolo il link alla guida su come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.0.1!
Pod2g non ci ha deluso e dopo tanti post sul suo blog ha rilasciato una versione definitiva per effettuare il jailbreak untethered di iOS 5.0.1!!
Il suo exploit è stato inserito nel famoso tool RedSn0w il quale, grazie al Chronic-Dev Team e all’iPhone-Dev Team, ha potuto prendere vita ed essere pubblicato in pochi giorni!
Purtroppo al momento Pod2g sta’ ancora lavorando sulla compatibilità con i dispositivi con processore A5, quindi iPhone 4S e iPad2, per cui tale tool non è compatibile!
Ecco la lista dei dispositivi compatibili:
- iPhone 3Gs/4, iPod Touch 3G/4 o iPad 1
Ecco i link da dove scaricare RedSn0w 0.9.10b1:
- https://sites.google.com/a/iphone-dev.com/files/home/redsn0w_mac_0.9.10b1.zip
- https://sites.google.com/a/iphone-dev.com/files/home/redsn0w_win_0.9.10b1.zip
Se no potete accedere ai blog ufficiali dei due team:
- Chronic Dev Team : http://greenpois0n.com/?p=150
- iPhone Dev Team : http://blog.iphone-dev.org
Pingback: Jailbreak untethered di iOS 5: aggiornato RedSn0w per risolvere alcuni bug. :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it
Pingback: Jailbreak untethered di iPhone 4S e iPad 2: il punto della situazione! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it