BlackBerry KEY2 in arrivo, nuovi dettagli!

Mancano pochi giorni all’evento che presenterà il futuro smartphone marcato BlackBerry il KEY2 o KEYtwo! Il primo modello, già in vendita da diversi mesi, il KEYOne ha riscontrato notevole successo in casa BlackBerry il suo successore si prevede avrà ancora più riscontro da parte del pubblico.

blackberry-keytwo

BlackBerry è stata un’icona della telefonia, possedere uno smartphone di tale marca significava avere una posizione importante. Con l’avvento di iPhone Steve Jobs ha dato un colpo mortale alla BlackBerry ma più grave ancora è stata la presa di posizione della stessa azienda che non ha voluto evolversi in tal senso rimanendo ferma al palo.

Sono un paio di anni che BlackBerry (mi riferisco al marchio in quanto non è più in possesso della RIM storica azienda) ha deciso di cambiare direzione e di riprendersi una quota importante del mercato degli smartphone. Con il modello KEYone ha ottenuto un discreto successo in combinazione con il sistema operativo Android.

An Icon  Reborn‘ è il titolo che recita il video appena rilasciato su YouTube dalla BlackBerry per creare interesse sull’evento che avverrà il 7 Giugno 2018 a New York per presentare il modello KEY2!

QUALI SONO LE NOVITÀ DI BLACKBERRY KEY2?

Il video lascia pochi dettagli agli spettatori che non possono vedere molto del nuovo BlackBerry KeyTwo; però si vedono bene due dettagli molto interessanti:

  1. Doppia fotocamera;
  2. Pulsante BlackBerry dedicato.

Non si sa molto su come sarà il futuro smartphone ma sicuramente avremmo delle belle novità!

Attendiamo il 7 Giugno 2018 per l’evento ufficiale che si terrà a New York per sapere più dettagli!

BlackBerry KEY2 in arrivo, nuovi dettagli! ultima modifica: 2018-05-26T05:00:32+00:00 da Melloni Luca
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?