
Sembra assurdo il titolo ma ancora più assurda è la notizia: un sito di e-commerce cinese ha messo in vendita due pezzi che comporranno il futuro iPhone 5. Le parti in vendita sono due cavi di connessione hardware; ordine minimo però sono 100 pezzi! Non sapevo che Apple avesse organizzato, per il lancio di iPhone 5, uscite mensili con i vari componenti per poi poterselo costruire a casa da soli! Ne inventano sempre una nuova questi direttori del marketing!
Il sito di e-commerce cinese in questione si chiama Acos-electronics.com e, guardando il loro catalogo, ha tutta l’aria di essere in diretto contatto con la FoxConn (azienda produttrice dell’hardware di iPhone e tantissimi altri prodotti Apple con sede in Cina, nda).
Volete comprare i primi pezzi (gli altri saranno disponibili ogni mese, no Mondadori questa volta non c’entra nulla, nda) di iPhone 5 per poi, verso luglio-agosto 2012, avere la nuova versione del melafonino tutto per voi?!?
Ecco a voi le immagini:
I prezzi non sono disponibili! Però sappiate che dovete accumulare almeno un gruppetto di 100 amici appassionati di “Fai da te” per poterli comprare!
VOLETE ANCHE LE COVER ORIGINALI PER TRASFORMARE IL VOSTRO IPHONE 4 DA NERO A BIANCO?!?
Si è proprio vero, sempre sullo stesso sito nella categoria “iPhone 4” potete trovarle:
Fonte: [via]
PS: Ovviamente Apple non metterà in vendita mensilmente pezzi dell’iPhone 5! Questa è un testo ironico per comunicarvi la notizia che il sito cinese in questione ha già a disposizione i primi pezzi di iPhone 5! Ciò significa che iPhone 5 è già bello che in sviluppo e produzione!
Pingback: Volete comprare un pezzo di iPhone 5 o di iPhone 4 Bianco … | Prezzi Cellulari
Pingback: Volete comprare un pezzo di iPhone 5 o di iPhone 4 Bianco … | Prezzi Cellulari