Un sito web causa il crash di iOS 9.2.1 ATTENZIONE

closeQuesto articolo è stato pubblicato 2 anni 9 mesi 24 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

In questi giorni sta girando sui social un sito che se visitato con Safari può causare il crash dell’App stessa ma anche un riavvio del dispositivo. Al momento sono suscettibili a questo bug tutti i dispositivi (iPhone e iPad) con iOS 9.2.1 e precedenti.

concept of searching for a bug, binary code is abstract

Niente di pericoloso o di grave, solamente una bella seccatura quella che vi affliggerà se visitate il sito CrashSafari punto com con il vostro iPhone! A dire il vero il bug affligge anche molti browser su PC.

Un particolare codice HTML, in combutta con il Javascript, permette di sfruttare qualche loop infinito che porta il programma a crashare.

Al momento alcuni degli sviluppatori più conosciuti sulla sicurezza di iOS sono già al lavoro per vedere se tale bug può essere sfruttato con Buffer Overflow e da lì iniettare codice da remoto.

Magari per un futuro jailbreak

Comunque diffidate da qualsiasi link che non siate sicuri della provenienza! Sopratutto gli shortlink che non potete sapere a cosa vi rimandano!!

Un sito web causa il crash di iOS 9.2.1 ATTENZIONE ultima modifica: 2016-01-25T19:16:52+00:00 da Melloni Luca
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.