Windows 10 aggiornamento per problemi SSD Intel e Toshiba

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 4 mesi 1 giorno fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Microsoft ha rilasciato l’aggiornamento build numero 17134.81, secondo update dopo il pacchetto April Update 2018, rilasciato due settimane fa. Questo aggiornamento va a sistemare, principalmente, un problema di compatibilità con gli hard disk SSD di Intel e Toshiba.

PROBLEMA HARD DISK SSD INTEL TOSHIBA CON WINDOWS 10 APRIL UPDATE.

La problematica era sorta subito dopo il rilascio dell’April Update di Windows 10. Molti, non tutti, possessori di taluni hard disk a stato solido di marca Intel e Toshiba (o SSD) avevano localizzato crash di sistema dovuti all’incompatibilità del firmware e dei nuovi driver rilasciati con April Update 2018!

AGGIORNAMENTO KB4100403 WINDOWS 10:

Questo aggiornamento è stato rilasciato tramite il Windows Update ed è già disponibile al download anche diretto al seguente link.

Ecco il changelog di questo update di Windows 10:

  • Risolve un problema in Internet Explorer che potrebbe causare errori di comunicazione tra gli sviluppatori Web in determinati scenari asincroni con più visite a una pagina Web.
  • Risolve problemi aggiuntivi con informazioni aggiornate sul fuso orario.Risolve un problema in cui le impostazioni di sottotitoli vengono mantenute dopo l’aggiornamento.
  • Risolve un problema di affidabilità che potrebbe causare l’interruzione della risposta di Microsoft Edge o di altre applicazioni quando si crea un nuovo endpoint audio durante l’avvio della riproduzione audio o video.
  • Risolve un problema che può causare la mancata registrazione di Windows Hello su determinati hardware con dGPU.
  • Risolve un problema con la regressione di potenza su sistemi con dispositivi NVMe di determinati fornitori.

COME AGGIORNARE MANUALMENTE WINDOWS 10 AGLI AGGIORNAMENTI CUMULATIVI KB4100403:

Purtroppo puó capitare che Microsoft, tramite il Windows Update, non segnali immediatamente l’aggiornamento disponibile appena rilasciato. Per tanto se si ha urgenza conviene scaricarlo manualmente dal link ufficiale!

COME AGGIORNARE WINDOWS 10?

• Andate in Impostazioni -> Aggiornamento e Sicurezza -> Cliccate sul pulsante ‘Verifica disponibilità aggiornamenti‘

Se dopo averlo fatto compare la scritta ‘Il dispositivo è aggiornato‘ allora siete a posto.

Fonte: [all’interno dell’articolo]

Windows 10 aggiornamento per problemi SSD Intel e Toshiba ultima modifica: 2018-05-24T20:18:59+02:00 da Melloni Luca
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.