
Continua la saga di Pod2g, il noto hacker francese, e il progetto sul Jailbreak Untethered di iOS 5.1. Ora mai è qualche giorno che il Pod2g ci informa sui suoi progressi di lavoro ma non ci aveva mai fornito una data precisa sul termine di questi. Oggi, finalmente, ci ha comunicato che per sviluppare, testare e pubblicare il software (che sarà RedSn0w, nda) in grado di eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.1 saranno necessari altri 30 o 60 giorni di duro lavoro!
Pod2g ci tiene a precisare, nei suoi tweet, che questo, per lui, non è un lavoro ma un passatempo. Per tanto l’allungarsi della data di termine lavori è proprio dovuto al fatto che ha altro di più importante da fare. Sono completamente d’accordo con lui.
Lo sviluppo del codice che porterà RedSn0w a supportare anche iOS 5.1 con il jailbreak untethered è ancora lontano dal essere completo.
Gli ostacoli non sono stati pochi. Dapprima la ricerca di uno più bug (dato che quelli usati in passato sono stati tappati da Apple) che permettesse al team di hacker di entrare con forza. Poi i controlli di sicurezza da bypassare (sempre introdotti da Apple) come l’ASLR.
Questi ragazzi, che lavorano per permetterci di godere del jailbreak, sono davvero in gamba e meritano tutto il nostro ringraziamento!
Per il momento le novità sul jailbreak untethered di iOS 5.1 si fermano qui.
Se, nei prossimi giorni, ce ne saranno altre vi informerò subito!
Fonte: [via]
Siete grandi ragazzi,noi attendiamo con ansia per il vostro duro lavoro!!
POD2G Vaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo rilascia sto maledetto jailbreak al posto di fare i sondaggi coglione di un hacker