Nuovo aggiornamento da Apple: iOS 10.2.1

closeQuesto articolo è stato pubblicato 1 anno 3 mesi 29 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

A distanza di un periodo limitato di beta testing Apple ha rilasciato a tutti i suoi dispositivi compatibili un nuovo aggiornamento: iOS 10.2.1. Questo update può essere eseguito con i soliti metodi. All’interno dell’articolo le istruzioni.

ios-10-presentazione

IOS 10.2.1 non rilascia novità sensazionali ma solamente miglioramenti al sistema operativo sia di usabilità che di sicurezza.

Come sempre Apple è attenta a migliorare l’usabilità dei suoi dispositivi e non è un caso che rilasci aggiornamenti minori per apportare modifiche che magari non sono subito visibili oppure servono a gestire al meglio taluni servizi.

Non è stato riscontrato se è stato sistemato il piccolo BUG che permetteva di mandare in crash l’app Messaggi!

Potete eseguire l’aggiornamento con i soliti metodi illustrati in questa guida: COME ESEGUIRE L’AGGIORNAMENTO A IOS 10.2.1.

Nuovo aggiornamento da Apple: iOS 10.2.1 ultima modifica: 2017-01-24T18:35:02+00:00 da Melloni Luca
Questo articolo è stato pubblicato in Apple, iOS e taggato come il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?