
Le ultime fatiche di Pod2g, alla ricerca del jailbreak untethered per iOS 5, sono tutte concentrate sui problemi riscontrati sui Device di nuova generazione con processore A5, cioè iPhone 4S e iPad 2. Per questo motivo ha contattato il Chronic-Dev Team per chiedere un aiuto nel completare il tool per il jailbreak. Non verrà rilasciato nessun tool sino a quando non sarà compatibile anche per iPhone 4S e iPad 2…
Un altro, l’ennesimo, post da parte di Pod2g che comunica ai suoi “fan” di aver tutto pronto per i il jailbreak untethered di iOS 5 e iOS 5.0.1 per i device che utilizzano il processore A4 e precedenti, cioè: iPhone 4 GSM e CDMA, iPad 1, iPod Touch di 3 e 4 generazione!
Ma di non voler rilasciarlo sino a quando non sarà compatibile anche con il nuovo processore A5 montato sui nuovissimi iPhone 4S e iPad 2. Questo per impedire che Apple poi sistemi la falla, essendo di tipo userland, con un update bloccando per sempre la possibilità di avere il jailbreak untethered per i possessori di questi ultimi device!!
Inoltre, Pod2g, ha dichiarato di aver contattato e chiesto aiuto al Chronic-Dev Team per poter “assemblare” il tool senza perdere troppo tempo. In quanto, ora, tutto il suo impegno è focalizzato sulla risoluzione dei problemi di compatibilità del suo exploit sui processore A5.
Ancora una volta rimaniamo in attesa, sperando che Apple non rovini tutto prima del rilascio…
Fonte: [via]
Pingback: Jailbreak untethered di iPad 2 con iOS 5.0.1, confermato e in arrivo!! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it