
Alcuni portavoce dalle fabbriche di Taiwan (dove Apple ha la produzione dei vetri di copertura del display del futuro iPhone 5, nda) avrebbero comunicato ad un noto portale americano che da Cupertino sia partito l’ordine di quasi 200 macchine per il taglio del vetro particolari. Infatti, sempre secondo il rumors, il display di iPhone 5 sarà dotato di una leggera curvatura, come si è già visto sul Samsung Nexus S. Sarà vero?!?
Voglio però sempre chiarire che di rumors in questi ultimi mesi se ne sono sentiti tanti. Le voci di corridoio sul display puntano tutte, principalmente, sul fatto che quello di iPhone 5 sarà più grande; si pensa ad una diagonale di 4” o 3,7”.
Questo nuovo rumors mi lascia qualche perplessità, comunque l’ho voluto riportare per completezza.
Digitimes.com ha affermato di aver ricevuto notizie “sottobanco” di una nuova fornitura di macchine per il taglio del vetro, nelle fabbriche a Taiwan a cui Apple ha commissionato i lavori, che permetterebbe di ottenere un display leggermente curvo. Per farvi un esempio come quello del nuovo Samsung Nexus S:
Alcuni analisti hanno confermato che per i dispositivi Touch un display leggermente ricurvo potrebbe portare notevoli vantaggi all’usabilità.
Apple aveva già, in passato, applicato un vetro di copertura display leggermente curvo sul proprio iPod Nano:
Vedremo…
Fonte: [via]
Pingback: Rumors: iPhone 5 avrà un display leggermente curvo?!? :: iPhone …