
Una delle app di foto editing più famosa, più specializzata ma sopratutto gratuita dell’intero App Store di iOS, Snapseed, finalmente si aggiorna per il supporto ad iPhone X. Snapseed è sviluppata e gestita da Google, in ritardo di 6 mesi dal lancio dell’ultimo smartphone di Apple aggiunge la piena compatibilità a tale dispositivo.
Sembrava incredibile che un app del calibro di Snapseed sviluppata e mantenuta da un colosso come Google fosse indietro con gli aggiornamenti e a sei mesi del lancio di iPhone X non fosse ancora uscito un update che avesse adeguato la schermata al display dell’ultimo device made in Cupertino.
Per fortuna oggi è stato rilasciato un update che mette la spunta su risolto a questo problema.
Ora Snapseed è ottimizzato per iPhone X e si potrà usufruire di tutte le sue potenzialità anche su tale smartphone.
L’aggiornamento è già disponibile su App Store basta andare alla pagina ‘Aggiornamenti’ per vedere attivo l’update e poterlo scaricare. Il peso di tale aggiornamento è di 76,9MB e non apporta novità o nuovi strumenti ma solamente il supporto oggetto di questo articolo.
Se volete potete scaricare l’app, del tutto GRATUITA, direttamente da questo link: https://itunes.apple.com/it/app/snapseed/id439438619?mt=8.