
Poche ore dopo il rilascio di iOS 7.1.1 sono spuntati su Twitter i commenti di alcuni celebri hacker del mondo jailbreak. Le prime opinioni non sono assolutamente belle; si parla di un iOS “unjailbreakable” e che Apple avrebbe sistemato molte delle falle utilizzate dal team Evad3rs per eseguire la procedura di jailbreak.
Eh si, questa volta, la notizia sembra molto più tragica del rilascio di iOS 7.1. Già precedentemente gli hacker avevano commentato in maniera negativa gli aggiornamenti da parte di Apple ma questa volta proprio la notizia è drammatica.
Ecco I0n1c come commenta:
Luckily now that this KASLR leak that everybody knew about is fixed iOS 7.1.1 is UNJAILBREAKABLE! 😛
— Stefan Esser (@i0n1c) April 22, 2014
Un altro importante personaggio, che per anni è stato leader del team dietro a RedSn0w e ora parte attiva degli Evad3rs, non è stato molto contento di iOS 7.1.1:
84% of the fixes in today's 7.1.1 were not Apple. 16 of the 19 were webkit http://t.co/j91ggqxFiV . JBers stay away from it though!
— MuscleNerd (@MuscleNerd) April 22, 2014
Le notizie non sono sicuramente buone; I0n1c scrive che con iOS 7.1.1 i dispositivi diventano “UNJAILBREAKABLE” e MuscleNerd consiglia di stare alla larga da questo update.
Ancora una volta non ci resta che aspettare senza poter fare niente…
Ah dimenticavo: secondo I0n1c il prossimo jailbreak arriverà dalla Cina:
next public jailbreak comes from china…
— Stefan Esser (@i0n1c) April 22, 2014
Tutto sarà Made in China!:-)