
Una delle più rinomate testate giornalistiche al mondo ha rilasciato un articolo secondo il quale il prossimo iPhone 7 non avrà molte novità in fatto di design; anzi sarà una nuova copia dell’iPhone 6 con alcuni dettagli migliorati. Ha affermato il Wall Street Journal.
Di solito le notizie riportate dal WSJ hanno basi solide visto che è facile immaginare gli informatori che hanno a disposizione.
Secondo il noto portale le vere novità, le vere rivoluzioni in ambito di smartphone le avremo il prossimo anno, nel 2017, quando con il futuro melafonino saranno introdotte caratteristiche molto importanti come: display OLED stile Apple Watch e il pulsante Home integrato nel touch screen.
L’ultima presunta novità del 2017 è richiesta da fan, ammiratori e clienti ora mai da diversi anni. Avere un pulsante Home integrato nel touch screen renderebbe sicuramente l’iPhone molto più di design di qualsiasi altro smartphone.
Rimango molto dubbioso, invece, sul fatto che iPhone 7 (il quale uscirà questo autunno) non avrà rilevanti novità; si parla di una doppia fotocamera, l’assenza del jack delle cuffie come punti saldi del prossimo smartphone made in Cupertino ma non si sa altro.
Nella storia di iPhone Apple ha sempre apportato significanti novità da una major release (passatemi il termine da sviluppatore) sul proprio smartphone e nelle versioni ‘S’ definite intermedie qualche messa a punto. Per tanto trovo strane le affermazioni del WSJ.
Attendiamo questo Settembre per vedere cosa veramente bolle in pentola!
Fonte: [via]