
L’appuntamento annuale del WWDC 2014 arriverà fra non tanti giorni; questo è un convegno davvero interessante in cui gli sviluppatori e giornalisti pagano fior di dollari per partecipare. Apple in questo evento deve presentare qualcosa di davvero importante; quasi sicuramente vedremo la futura versione del sistema operativo mobile più famoso al mondo: iOS 8.
L’attesa di iOS 8 è sicuramente di minore rilievo rispetto a quello che creò la sua precedente Major Release. Tutti si aspettavano novità davvero eclatanti da parte di iOS 7 è così è stato solo in parte.
Con iOS 8, secondo molti analisti, vedremo importanti migliorie in quello che è il percorso del design da parte degli sviluppatori verso l’iOS “perfetto” che i manager e dirigenti di Apple hanno in mente.
Nuove app serviranno a sviluppare nuove funzionalità che saranno introdotte in iOS 8 ma che sicuramente serviranno per introdurre i futuri dispositivi che Apple immetterà sul mercato entro fine anno. Sto proprio parlando di iPhone 6!
IPhone 6 che non vedremo al WWDC 2014 ma che sicuramente scoveremo in qualche file nascosto di iOS 8 una volta che le prime beta verranno distribuite agli sviluppatori!
Secondo i giornalisti più accreditati il 2 Giugno al WWDC 2014 Apple presenterà iOS 8 e che poi rilascerà al pubblico entro metà di Settembre di quest’anno!
Per il resto delle novità Apple si appoggerà a nuove evoluzioni dei suoi prodotti: per esempio introdurrà il display Retina sui suoi Mac di punta; illustrerà una nuova versione di OS X che dovrà assolutamente supportare le nuove tecnologie!
Fonte: [via]