
Questa è una buona notizia anche se, al momento, non ufficiale! Con l’ultimo minor update Apple non ha risolto i bug che permettono al team Evad3rs di “intrufolarsi” nel sistema operativo e installare Cydia! Per tanto possiamo ancora eseguire il nostro amato JB!
Ripeto che al momento la notizia non è ancora stata ufficializzata dal team Evad3rs, infatti sul sito ufficiale di Evasi0n l’ultima versione di iOS 7.x supportata è la 7.0.5!
Ma molti blog, compresi due dei più famosi italiani (Iphoneitalia e iSpazio) hanno già eseguito tale processo con una versione modificata di Evasi0n per l’occasione!
La modifica in questione non è niente di che, vi spiego in poche parole: gli sviluppatori di Evasi0n hanno inserito un blocco sul software che permette di controllare quale versione del firmware di iOS viene preso come input per impedire che vengano analizzate versioni non compatibili. Con un semplice edito di file binari si va a modificare il codice per rendere compatibile la lettura sino all’uscita dell’update ufficiale da parte degli Evad3rs!
Qui è presente la versione già modificate per Windows (fonte iSpazio): Evasione Win iOS 7.0.6 NON UFFICIALE.
Io fossi in voi aspetterei qualche giorno che esca quella ufficiale!
AGGIORNAMENTO 23/02/14: Il team Evad3rs ha aggiornato ufficialmente Evasi0n e lo ha reso compatibile con iOS 7.0.6! Potete scaricarlo dal sito ufficiale!