
Microsoft ha annunciato, tramite un articolo dal suo blog ufficiale, la disponibilità entro breve della prima Release Candidate di Internet Explorer 8.
L’annuncio è stato rilasciato per spiegare come la nuova Home Page della Casa Bianca non sia correttamente elaborata da Internet Explorer 8 beta. Infatti dopo l’insediamento del nuovo Presidente i webmaster che gestiscono il sito più importante del Governo americano hanno deciso di rinnovare lo stile grafico.
Nuove modifiche e IE 8 si è perso non visualizzando più correttamente i menù a scomparsa.
Dal Blog ufficiale si legge “This is because the version of IE8 in Windows 7 Beta is somewhat older than the Internet Explorer 8 Release Candidate (IE8 RC1) that we’re about to release for Windows Vista and Windows XP. Internet Explorer 8 RC1 displays whitehouse.gov correctly – without this menu issue, as does most recent internal Win7 build.”
In sintesi: “Questo perchè (si riferisce al problema di visualizzazione della pagina, ndr) la versione di IE8 in Windows 7 è più vecchia e non aggiornata in confronto alla RC1 che verrà rilasciata a breve per Vista e XP. La versione RC1 di IE8 visualizzerà corretamente la pagina della casa bianca.“