
Il rilascio della prima beta di iOS 7.1 avvenuto pochissimi giorni fa ha fatto subito scattare gli hacker sull’attenti e, tramite Twitter, hanno informato i propri followers di alcune novità. Come sempre il mondo jailbreak cala una fitta nebbia sullo stato di avanzamento dei lavori e sopratutto sulle caratteristiche che avranno i futuri tools per il JB. Vediamo nell’articolo quali novità sono state rilasciate con i tweet…
MuscleNerd è sempre stato il leader carismatico del gruppo hacker più famoso sul jailbreak al mondo. Uno dei programmatori con più esperienza nel campo ha sempre rilasciati tweet incisivi e mai per confondere i follower come accaduto per altri hacker.
Subito dopo il rilascio di iOS 7.1 beta, avvenuto due giorni fa, MuscleNerd ha scritto:
iOS betas often come out in rapid fire..its far safer for those awaiting iOS7 JB to avoid today's 7.1b1 (they're usually buggy anyway)
— MuscleNerd (@MuscleNerd) November 18, 2013
Come potete capire dall’inglese l’hacker avvisa tutti gli utenti che vogliono, in futuro, poter eseguire il jailbreak untethered di iOS 7 di stare, momentaneamente, lontani dalla beta di iOS 7.1.
Il motivo è semplice da spiegare: con queste release Apple tende a sistemare molte vulnerabilità che potrebbero aver utilizzato gli hacker per procedere con il jailbreak.
Fino a che non verranno effettuati i test da parte dei programmatori di Evad3rs attendiamo ad effettuare l’update; anche se devo ammettere che questa affermazione è abbastanza campata per aria visto che solo gli sviluppatori iscritti ad Apple possono eseguire tale aggiornamento…