Pod2g: jailbreak untethered per iOS 5 quasi pronto anche per iPhone 4S!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 11 anni 5 mesi 16 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Un altra buona notizia dal blog di Pod2g!! A quanto pare il bug da lui scovato su iOS 5 e iOS 5.0.1 è sfruttabile anche sui dispositivi con chip A5 (iPhone 4S e iPad 2)!! Dopo aver testato i dispositivi di penultima generazione e dopo aver avuto un riscontro positivo dovrebbe mancare davvero poco ad un rilascio di un tool stabile per il jailbreak UNtethered di iOS 5!!

Pod2g è l’unico hacker che, al momento, ha tra le mani un bug valido per tutti i dispositivi che utilizzano iOS 5 e iOS 5.0.1. Sono diversi giorni che è al lavoro per testare il suo exploit e adattarlo ai vari device e ai vari hardware.

Il gradino più difficile da fare era quello di portare il proprio exploit anche su iPhone 4S e iPad 2, dispositivi intoccabili fino ad ora.

In questo week-end Pod2s aveva comunicato, tramite il suo blog, di essersi messo al lavoro per cercare di superare questo ultimo ostacolo; purtroppo però aveva trovato qualche difficoltà in più.

Pod2g post jb iphone 4s problemi

Pod2g post jb iphone 4s problemi

Nella tarda serata di ieri, però, ha comunicato a tutti di essere riuscito a superare tale barriera e di aver “stabilizzato” il jailbreak untethered anche su iPhone 4S con iOS 5.0.1.

Inoltre ha anche affermato di aver parlato con Saurik per risolvere alcuni problemi del processo di boot del jailbreak per renderlo ancora più stabile. Questa discussione fra i due programmatori ha portato un nuovo pezzo del puzzle di Pod2g per completare il suo tool!!

Vi voglio ricordare che, se anche parlo di chip A5 pwned, non mi riferisco ad un bug di tipo hardware ma sempre di tipo userland; questo significa che una volta rilasciato il tool di Pod2g Apple lo sistemerà in quattro e quattr otto con un aggiornamento software. Però intanto noi non aggiorneremo per tenerci il JB!!! 🙂

Rimaniamo sempre in trepidante attesa date le buonissime notizie che questo ragazzo rilascia quasi ogni giorno!!

Fonte: [via]

 

Pod2g: jailbreak untethered per iOS 5 quasi pronto anche per iPhone 4S!! ultima modifica: 2011-12-20T15:02:16+02:00 da Melloni Luca
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima

Hanno votato 2 utente/i,
per una media di 5,00 su 5.

Loading...

5 pensieri su “Pod2g: jailbreak untethered per iOS 5 quasi pronto anche per iPhone 4S!!

  1. Pingback: Jailbreak untethered iOS 5 funzionante su iPhone 4S e iPad 2 | Cellulare.it

  2. Pingback: Pod2g: “Sono concentrato sul processore A5″! Jailbreak untethered ancora in stallo… :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.