
Rumors diretto dagli USA: pare che Facebook stia sviluppando, finalmente, l’app ufficiale per iPad. Come sanno i possessori del noto tablet di Apple Facebook è visibile solamente tramite Safari e nemmeno in una versione ottimizzata per i dispositivi mobili. Per tanto andare sul Social Network non è per niente confortevole; ma il team di Zuckerberg fino ad ora non ne ha voluto sapere di adattare la sua app, che già gira su iPhone, a tale scopo!
Diciamolo senza mezzi termini: il sito di Facebook è scritto male: come codice di programmazione; l’app di Facebook per iPhone fa’ schifo: continui crash, lentissima nel svolgere le poche funzioni presenti, non arrivano quasi mai le notifiche e la traduzioni in italiano lascia, ogni tanto, a desiderare.
Per finire chi ha iPad non può nemmeno utilizzare un app specifica ma deve navigare sul sito tramite Safari senza nessuna versione del sito ottimizzata per il touchscreen e per un browser che non gestisce il Flash di Adobe…
Ma sembra che almeno uno di questi problemi stia per essere risolto!!
Il NewYork Times ha comunicato che prossimamente i possessori di iPad potranno godere di un’app perfettamente ottimizzata per un display di dimensioni maggiori!
Speriamo che tale notizia si avveri il più presto possibile! Rimanete collegati per eventuali aggiornamenti!!
Fonte: [via]
Era ora cazzarola :)) io uso quella normale per iPhone ingrandita col 2X e non se po vedè!
Pingback: Facebook App per iPad sarebbe già pronta ma nessuno la pubblica, perchè?? :: Notizie su iPhone 5, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it