Rilasciato iOS 11.4.1 beta 3 per gli sviluppatori

Release, quella di iOS 11.4.1 beta 3, che va solamente a sistemare alcune problematiche sorte nelle uscite precedenti. Questa è una versione per sviluppatori e con tale classificazione può comprendere alcuni problemi di utilizzo e anche di sicurezza. IOS 11.4.1 beta 3 non include nessuna novità.

iOS novità rilascio update

L’uscita di iOS 11.4.1, come vi avevo detto qualche tempo addietro è stata una sorpresa per molti in quanto ci si aspettava più il rilascio di una beta di iOS 12! Invece Apple ha voluto effettuare un lavoro intermezzo in cui andare a sistemare i problemi sorti con iOS 11.4.

Questa beta 3 non include novità ma solamente migliorie di sicurezza e stabilità. Come ben sapete le versioni beta sono disponibili solamene agli sviluppatori iscritti all’apposito programma di Apple.

Gli aggiornamenti una volta rilasciata la versione ufficiale e stabile sarà disponibile per tutti i dispositivi compatibili tramite OTA oppure tramite update con iTunes!

Rilasciato iOS 11.4.1 beta 3 per gli sviluppatori ultima modifica: 2018-06-19T05:00:20+00:00 da Melloni Luca
Questo articolo è stato pubblicato in iOS e taggato come il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.