
La notizia giunge come un fulmine a ciel sereno per tutti gli appassionati e fan del modello iPhone SE che si aspettavano una nuova versione aggiornata per poter avere uno smartphone made by Apple che fosse alla portata di molti e non di pochi come per i top di gamma iPhone X. Una rivista, molto qualificata, smentisce la possibile uscita di iPhone SE 2; Apple sta lavorando a nuovi modelli di iPhone X di più grande display.
Sono stati tantissimi i rumors che davano per certa l’uscita di iPhone SE 2, addirittura durante l’evento appena passato del WWDC 2018 tenutosi i primi giorni di questo mese. Invece nulla si è visto sui palchi calpestati dai big di Apple.
Abbiamo ricevuto soffiate da alcuni produttori, molto accreditati, di accessori per i dispositivi Apple che avrebbero già ricevuto i dettagli delle dimensioni esterne di iPhone SE 2 e avrebbero già avviato la produzione di alcune coperture. A quanto pare, dalla smentita altrettanto accreditata di oggi, tutto questo era una semplice storia…
Ma veniamo alla notizia di oggi: Forbes ha svelato una fonte che conferma l’assenza di un seconda versione di iPhone SE con l’impegno da parte di Apple di produrre nuove versioni di iPhone X con un display maggiore.
IPHONE X PLUS, IPHONE X 2 E IPHONE X ‘ECONOMICO:
A quanto pare la vera notizia sarebbe questa, nel futuro di Apple ci sono queste tre varianti:
- iPhone X 2 – 143,6 x 70,9 mm
- iPhone X ‘Economico’ – 147,12 x 71,52 mm (5,77 x 2,81 pollici)
- iPhone X Plus – 157,2 x 77,1 mm (6,18 x 3,03 pollici)
Rimango quindi, ancora una volta, incredulo e impossibilitato a fare qualsiasi commento visto che ogni giorno se ne sentono di nuove. Attendiamo Apple!
Fonte: [via]