
Giungono da oltre oceano alcuni scatti, presunti, del display del futuro iPhone 5S. Immagini, che se verificate, non mostrano novità in termini di dimensioni confermando quanto detto da molti in questi mesi: il prossimo melafonino avrà le stesse dimensioni e design dell’attuale iPhone 5 ma con qualche update hardware (e ovviamente con iOS 7).
Il componente fotografato lascia tantissimi dubbi a tutti noi non esperti; infatti, come sempre, dobbiamo fidarci di quanto riportato dalle testate giornalistiche importanti che hanno scritto per primi la notizia.
Se questo sarà il futuro display di iPhone 5S possiamo subito intuire che non ci saranno modifiche al design esterno dello smartphone.
Cosa che tutti si aspettano, visti i precedenti, da Apple (vedi iPhone 3g a iPhone 3gs e iPhone 4 a iPhone 4s).
Nulla, però, si è scoperto sulle caratteristiche tecniche di tale display; ovviamente la notizia più importante sarebbe proprio stata quella di quale definizione avrà iPhone 5S e come Apple ha risposto alla concorrenza (vedi Samsung Galaxy S4).
Non dovremmo attendere molto prima di vedere iPhone 5S!! Sicuramente Apple presenterà il proprio prodotto nell’autunno prossimo, si pensa nel mese di Ottobre!
Fonte: [via]