Imminente il rilascio del jailbreak untethered di iOS 7.1.1?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 4 mesi 8 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Nuove buone notizie giungono da Twitter, pare infatti che due noti hacker del settore abbiano messo a punto il jailbreak untethered per l’ultima versione del sistema operativo Apple, iOS 7.1.1. Un video e alcuni screenshot sono stati pubblicati sul noto social network; questo fa ben sperare per chi, come me, sta attendendo con ansia il rilascio e non vuole aspettare iOS 8 per un nuovo tool!

jailbreakios711

Oggi Winocm ha pubblicato un video in cui mostra come esegue con successo il riavvio di un iPhone 4S con iOS 7.1.1 ovviamente jailbrekkato, eccolo:

Come potete vedere l’iPhone si riavvia correttamente, questo significa che il jailbreak è di tipo untethered e non tethered.

Winocm è uno degli hacker più attivi al momento sul tema jailbreak di iOS; tutti gli altri famosi si sono messi da parte in questi ultimi mesi, forse per poter lavorare in silenzio e senza troppe distrazioni e magari uscire a breve con un tool idoneo.

Altre notizie sono apparse sul profilo Twitter di i0n1c che ha pubblicato in sequenza per condividere con tutti quanti bug Apple non ha ancora sistemato all’interno del suo sistema operativo mobile: iOS.

Inoltre, sempre Esser, ha pubblicato una foto che mostra un iPhone 5C con iOS 7.1.1 con Cydia correttamente installato, eccola:

iphone5c jailbreak
È quasi impossibile si tratti di un fake visti i precedenti di i0n1c e visto che su questo argomento ha organizzato i suoi prossimi corsi di sicurezza (a pagamento!). Speriamo solo che Esser non tenga per se questi exploit e renda disponibile a tutti il tool per eseguire il jailbreak untethered di iOS 7.1.1.
Anche se sono sempre convinto che tutti gli hacker attendino l’uscita di iOS 8 per rilasciare un tool definitivo! Questa attesa sarebbe necessaria per impedire che Apple possa sistemare eventuali bug utilizzati dagli hacker e rilasciare la prossima major release con le patch; lasciando così a bocca asciutta gli sviluppatori!

Imminente il rilascio del jailbreak untethered di iOS 7.1.1? ultima modifica: 2014-05-18T18:31:14+00:00 da Melloni Luca
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima

Hanno votato 2 utente/i,
per una media di 5,00 su 5.

Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.