
Qualche giorno fa vi avevo comunicato che gli exploit scovati per bypassare i controlli di iOS per permettere il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 era stato testato ed era risultato compatibile su iPhone 4, iPhone 4S e tutti gli iPad; mentre pod2g non era riuscito ad applicarlo su iPhone 3GS e iPod di terza generazione. Oggi lo stesso hacker ha confermato di essere riuscito a trovare un nuovo metodo per farlo funzionare anche su questi device. Purtroppo rimane sempre esclusa l’Apple TV di terza generazione.
La notizia è sicuramente bella per tutti i possessori di alcuni device di vecchia generazione ma ancora validi, come iPhone 3GS e l’iPod Touch di 3 generazione.
L’hacker francese ha oggi twittato ai suoi followers che è riuscito a trovare un workaround tramite il quale ha reso possibile il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 anche su tali dispositivi:
Good news. We've found a way through for iPod 3G and iPhone 3Gs users. Upcoming jailbreak will be compatible.
— pod2g (@pod2g) May 18, 2012
Purtroppo però rimane, per il momento, ancora esclusa la Apple TV di terza generazione.
Potete sempre consultare la lista dei device che saranno compatibili al futuro tool che il Dev-Team rilascerà per il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 sul Blog di Pod2g!
Rimanete collegati su Orebla.it per future notizie!!