
Una foto inequivocabile mostra un iPad 2 con iOS 5.0.1 e Cydia installato; questa è l’ultima notizia rilasciata da Pod2g e dal suo team relativamente allo stato dei lavori per il rilascio del tool che renda possibile il jailbreak untethered dei dispositivi A5. In più un tweet rilasciato qualche ora fa da Planetbeing, un membro del team di Pod2g, fa’ pensare che i lavori siano quasi terminati sul serio! Ma vediamo perchè…
Il post di Pod2g nel suo blog non ha testo o commenti da parte del team, solamente un immagine, questa:
Il titolo del post è “No more to say” – “Nient’altro da dire“.
Questa è la conferma che i ragazzi sono riuscita a violare la gestione della sandbox da parte del processore A5 anche su iPad2; quindi ora il lavoro rimasto è solamente di adattare l’exploit a RedSn0w e di rilasciarlo al pubblico!
In secondo tempo ho letto su Twitter che il terzo componente del Dream Team: Planetbeing ha postato un tweet in cui comunica ai suoi followers che uno dei suoi tweak, IntelliScreenX, è compatibile anche con iPhone 4S e iPad 2:
Questo può dimostrare, secondo me, che Planetbeing con il resto del team hanno già fatto il lavoro più duro ed ora hanno del tempo da passare per altre cose; come il controllo della compatibilità dei loro tweak sui dispositivi A5.
Quindi il rilascio del tweak dovrebbe veramente essere questione di giorni!
Fonte: [via]
per favore fatelo uscire nn ce la faccio piu!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei tanto che uscisse domani mattina daii