
Nella serata di ieri Apple ha rilasciato a tutti gli sviluppatori un nuovo aggiornamento per iOS 6: la beta 3. Con questa nuova release Apple ha introdotto alcune novità sulla futura versione del suo sistema operativo mobile. Importanti modifiche sono state apportate a mappe, a SIRI e alla sua interazione; oltre ad altre modifiche minori a tutto il sistema. Vediamo in dettagli le più importanti.
L’aggiornamento arriva per apportare novità e modifiche alla versione beta di iOS 6. Questa versione del sistema operativo mobile di Apple servirà per equipaggiare tutti i dispositivi a partire da questo autunno; ma sopratutto servirà per poter rilasciare il futuro iPhone 5 con un sistema operativo alla sua altezza.
La beta 3 di iOS 6 è la build numero 10A5355d; vi ricordo che iOS 6 beta è disponibile solamente per gli sviluppatori iscritti all’apposito programma di Apple.
QUALI SONO LE NOVITÀ’ PIÙ’ INTERESSANTI DI IOS 6 BETA 3??
- Nuove impostazioni nel menu di Mappe. Possiamo ora definire il volume della voce di navigazione, dimensione e lingua delle etichette. Inoltre sono stati aggiornati i dati delle mappe (riferimento a fermate autobus e stazioni metro).
- Maggiore personalizzazione della vibrazione durante lo stato “silenzioso”.
- Aggiornamenti per SIRI: aggiunte nuove localizzazioni. Possibilità di chiedere a SIRI di ricercare attività produttive nelle vicinanze (come cinema, ristoranti, ecc.); vi è anche la possibilità di attivare la navigazione con SIRI domandandogli di portarci a destinazione.
- Altre modifiche minori e bug fix.
Fonte: [via]
Pingback: iOS 6 compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S?? | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple
A me siri non funziona…anche la mia ragazza prova ad aprirlo ma niente…
anche a me non funziona Siri, avete risolto?
Pingback: Apple iPhone 5 il melafonino di nuova generazione: data uscita e prezzo di vendita! | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple