Apple rilascia i primi aggiornamenti del 2008

closeQuesto articolo è stato pubblicato 10 anni 10 mesi 23 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Cupertino (CA) – La Apple Inc ha rilasciato, come previsto, i primi aggiornamenti dell’anno. Update necessari, dopo il MacWorld, per corregge bug ed aggiungere novità ai software della Apple.

Aggiornamento anche per browser per iPhone della “mela”, Safari, che negli ultimi mesi ha riportato alcune vulnerabilità che permettevano l’esecuzione di codice da remoto. L’ exploit è già disponibile nella rete, uscito poco tempo dopo che l’advisory era stato rilasciato.

Molto importanti anche gli Update rilasciati per il noto lettore multimediale di Apple, QuickTime. Alcuni ricercatori avevano localizzato 4 bug che permettevano l’esecuzione di codice da remoto ad utenti non autorizzati.

Apple rilascia i primi aggiornamenti del 2008 ultima modifica: 2008-01-17T11:22:19+00:00 da Melloni Luca
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.