IPhone 6: batteria con autonomia maggiore? Ovvio che NO!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 4 mesi fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Si è parlato tanto di come sarà il futuro melafonino che Apple dovrebbe presentare entro fine anno; ma purtroppo mai nessuna testata giornalistica ha menzionato la batteria, o per lo meno non lo ha mai fatto riferendosi alla durata se è stata migliorata o è rimasta invariata! La Appe produrrà un iPhone 6 con una batteria più capace di quella che attualmente monta iPhone 5S??

iphone-6-batteria

Ora mai l’uscita dei nuovi dispositivi Apple non è mai la presentazione di una novità assoluta ma piuttosto di un oggetto di cui si è già visto in rete anche troppo. I vari blog tecnologici mondiali, ma sopratutto asiatici, riescono a pubblicare (mesi prima dell’uscita) foto di parti dei futuri prodotti Apple.

Quindi ora mai sappiamo che avrà il display più grande, come sarà la cover sia frontale che posteriore, sappiamo dove sarà posizionata la fotocamera ma una cosa ancora nessuna ha parlato: la batteria? ma sopratutto avrà finalmente una durata maggiore e quindi anche un’autonomia migliore di quella attuale?

La mia risposta è: SICURAMENTE NO!

Proprio in questi giorni alcuni portali importanti, come iDownloadBlog, ha parlato di alcuni problemi di produzione che Apple ha incontrato relativamente alla batteria del prossimo iPhone 6. Pare che il problema sia rientrato e che ora i melafonini di nuova generazione non subiranno ritardi.

Tornando alla mia risposta è facilmente spiegabile, io sono convinto che ci sia un grosso business dietro alla poca autonomia delle batteria degli smartphone in generale. Produttori di accessori come ricarica batteria da viaggio, batterie di emergenza, cover con batteria a via dicendo hanno interesse che un telefonino attuale non riesca nemmeno ad arrivare a mezza giornata di utilizzo medio.

Magari anche qualche altra lobby nascosta dietro ha interessi in questo. Perchè non mi spiego proprio come mai non esista una cavolo di batteria che riesca a superare le 24 ore di utilizzo intenso, non riesco proprio a credere che nel 2014 questo non sia possibile!

Voi che ne pensate?

IPhone 6: batteria con autonomia maggiore? Ovvio che NO! ultima modifica: 2014-07-16T14:01:47+00:00 da Melloni Luca
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.