
Dopo tanta attesa pare che il momento sia arrivato e l’unione di Fineco Bank con Apple Play sia in arrivo! L’attesa è stata davvero lunga, infatti alla presentazione del servizio Pay in Italia Fineco era fra le banche principali che dovevano attivare la comunione entro breve e invece la banca collegata di Unicredit veniva sempre messa da parte.
Ora mai i clienti Fineco non ci speravano più sull’arrivo per le loro carte di credito del servizio Apple Pay che permette di pagare, contact less, con iPhone o con Apple Watch e invece ecco che la notizia di una presentazione imminente è in arrivo.
Nella pagina ufficiale di Apple PlayFineco Bank rimane l’unica banca nella sezione ‘PROSSIMAMENTE‘, purtroppo tale stato è così da molto tempo.
Dopo aver letto alcuni articoli su iSpazio e iPhoneitalia ho provato anche io a contattare l’assistenza clienti per avere più dettagli sul matrimonio imminente e la risposta è stata la medesima:
Come potete vedere la parte sottolineata alla risposta che ho ricevuto non lascia dubbi:
‘nelle prossime ore…nuovi aggiornamenti da parte di Fineco che di Apple’
Per tanto i clienti Fineco potranno fra poche ore, o al massimo entro qualche giorno, avere a disposizione Apple Pay per le loro carte di credito Visa e Mastercard!!
GUIDA –> COME AGGIUNGERE LA MIA CARTA DI CREDITO AD APPLE PAY?
Rimanete collegati a Orebla.it per avere ulteriori notizie!
AGGIORNAMENTO 17 Maggio: Fineco ha ufficializzato il supporto ad Apple Pay e rilasciato l’aggiornamento per la sua app su App Store!
Le carte Fineco, sia Mastercard che Visa, sono già abilitate per l’inserimento su Wallet!!
[L’immagine in copertina è stata modificata da PixaBay]