Fineco e Apple Pay in arrivo!! [Aggiornato: ATTIVO!]

Dopo tanta attesa pare che il momento sia arrivato e l’unione di Fineco Bank con Apple Play sia in arrivo! L’attesa è stata davvero lunga, infatti alla presentazione del servizio Pay in Italia Fineco era fra le banche principali che dovevano attivare la comunione entro breve e invece la banca collegata di Unicredit veniva sempre messa da parte.

fineco-e-apple-pay

Ora mai i clienti Fineco non ci speravano più sull’arrivo per le loro carte di credito del servizio Apple Pay che permette di pagare, contact less, con iPhone o con Apple Watch e invece ecco che la notizia di una presentazione imminente è in arrivo.

Nella pagina ufficiale di Apple PlayFineco Bank rimane l’unica banca nella sezione ‘PROSSIMAMENTE‘, purtroppo tale stato è così da molto tempo.

Dopo aver letto alcuni articoli su iSpazio e iPhoneitalia ho provato anche io a contattare l’assistenza clienti per avere più dettagli sul matrimonio imminente e la risposta è stata la medesima:

fineco-apple-pay-risposta-customer

Come potete vedere la parte sottolineata alla risposta che ho ricevuto non lascia dubbi:

‘nelle prossime ore…nuovi aggiornamenti da parte di Fineco che di Apple’

Per tanto i clienti Fineco potranno fra poche ore, o al massimo entro qualche giorno, avere a disposizione Apple Pay per le loro carte di credito Visa e Mastercard!!

GUIDA –> COME AGGIUNGERE LA MIA CARTA DI CREDITO AD APPLE PAY?

Rimanete collegati a Orebla.it per avere ulteriori notizie!

AGGIORNAMENTO 17 Maggio: Fineco ha ufficializzato il supporto ad Apple Pay e rilasciato l’aggiornamento per la sua app su App Store!

Le carte Fineco, sia Mastercard che Visa, sono già abilitate per l’inserimento su Wallet!!

[L’immagine in copertina è stata modificata da PixaBay]

Fineco e Apple Pay in arrivo!! [Aggiornato: ATTIVO!] ultima modifica: 2018-05-16T16:17:37+00:00 da Melloni Luca
Questo articolo è stato pubblicato in iOS e taggato come , il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.