
La redazione di 9to5Mac.com ne è certa: questa è la volta buona e vedremo iPhone 4 in vendita (negli States, nda) entro breve. Dove hanno scovato tanta fiducia?? Una soffiata all’interno di Verizon (nota compagnia telefonica, nda) ha portato a conoscenza del portale la lista dell’inventario dei prodotti; fra questi compaiono un paio di sigle che indicano la presenza di iPhone 4 Bianchi da 16 e 32 GB! Inoltre i diversi rumors che circolano da tempo davano l’uscita di iPhone 4 Bianco nella primavera del 2011.
Ora mai la fiducia “iniettata” da 9to5Mac.com ha fatto il giro del mondo; moltissimi portali in rete stanno diffondendo tale notizia.
Ecco le foto che indicherebbero la presenza di iPhone 4 Bianco da 16 e 32 GB nei magazzini di Verizon:
Se vi devo dire la verità io non riesco a capire dove hanno trovato tanta fiducia da queste foto dato che compaiono solamente un paio di codici, per me, anonimi.
I codici in questione sono MC679 e MC678 (si vedono nella prima immagine): il primo indica il modello Bianco mentre il secondo il modello Nero. A dire il vero anche per la redazione di 9to5Mac.com tali codici risultano molto incomprensibili, però dopo qualche studio e un po’ di esperienza sulla numerazione Verizon sono stati in grado di confermare l‘associazione fra MC679 e iPhone 4 Bianco!
Comunque ci fidiamo dell’esperienza di 9to5Mac.com, che si sono sbagliati molto poco negli anni, e attendiamo l’uscita di iPhone 4 Bianco!!
Sicuramente prima uscirà negli States e poi dopo qualche tempo arriverà anche da noi. Vi terrò informati su un’eventuale uscita in Italia o su Apple Store Online!
Fonte: [via]
Pingback: L’iPhone 4 bianco appare nel catalogo di Verizon – melablog.it (Blog)