IPhone 4 Bianco: che sia la volta buona?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 12 anni 5 mesi 7 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

La redazione di 9to5Mac.com ne è certa: questa è la volta buona e vedremo iPhone 4 in vendita (negli States, nda) entro breve. Dove hanno scovato tanta fiducia?? Una soffiata all’interno di Verizon (nota compagnia telefonica, nda) ha portato a conoscenza del portale la lista dell’inventario dei prodotti; fra questi compaiono un paio di sigle che indicano la presenza di iPhone 4 Bianchi da 16 e 32 GB! Inoltre i diversi rumors che circolano da tempo davano l’uscita di iPhone 4 Bianco nella primavera del 2011.

Ora mai la fiducia “iniettata” da 9to5Mac.com ha fatto il giro del mondo; moltissimi portali in rete stanno diffondendo tale notizia.

Ecco le foto che indicherebbero la presenza di iPhone 4 Bianco da 16 e 32 GB nei magazzini di Verizon:

iPhone 4 Bianco nei magazzini Verizon

iPhone 4 Bianco nei magazzini Verizon

iPhone 4 Bianco nei magazzini Verizon 16 GB

iPhone 4 Bianco nei magazzini Verizon 16 GB

Se vi devo dire la verità io non riesco a capire dove hanno trovato tanta fiducia da queste foto dato che compaiono solamente un paio di codici, per me, anonimi.

I codici in questione sono MC679 e MC678 (si vedono nella prima immagine): il primo indica il modello Bianco mentre il secondo il modello Nero. A dire il vero anche per la redazione di 9to5Mac.com tali codici risultano molto incomprensibili, però dopo qualche studio e un po’ di esperienza sulla numerazione Verizon sono stati in grado di confermare l‘associazione fra MC679 e iPhone 4 Bianco!

Comunque ci fidiamo dell’esperienza di 9to5Mac.com, che si sono sbagliati molto poco negli anni, e attendiamo l’uscita di iPhone 4 Bianco!!

Sicuramente prima uscirà negli States e poi dopo qualche tempo arriverà anche da noi. Vi terrò informati su un’eventuale uscita in Italia o su Apple Store Online!

Fonte: [via]

IPhone 4 Bianco: che sia la volta buona?!? ultima modifica: 2011-04-16T12:47:22+02:00 da Melloni Luca
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

1 pensiero su “IPhone 4 Bianco: che sia la volta buona?!?

  1. Pingback: L’iPhone 4 bianco appare nel catalogo di Verizon – melablog.it (Blog)

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.