X

Apple rilascia iOS 11.4 beta 5

Altro rilascio agli sviluppatori iscritti al programma dedicato Apple: iOS 11.4 beta 5 è ora disponibile al download. La major update di iOS alla versione 11.4 sarà sicuramente rilasciata entro qualche tempo, ora mai una volta ogni settimana viene resa disponibile la beta successiva agli sviluppatori. Novità ancora in fase di studio, ma vediamo quali sono quelle apportate da iOS 11.4.

[NOTIZIA FLASH]:  Apple ha rilasciato da poche ore iOS 11.4 beta 5 a tutti gli sviluppatori!!! Potete scaricare tale aggiornamento secondo le solite modalità.

QUALI SONO LE NOVITÀ DI IOS 11.4?

  • Anzitutto è stata re introdotta la possibilità di inserire iMessage su iCloud.
  • Abbiamo il ritorno di AirPlay 2 quando viene utilizzata con tvOS 11.4
  • Aggiunto il sistema stereo per HomePod anche se ci vuole un firmware speciale che è ancora in fase beta; dalla beta 2 tale servizio è stato rimosso.

Non appena ci saranno novità rilascerò un articolo! Seguite Orebla.it!!

Apple rilascia iOS 11.4 beta 5 ultima modifica: 2018-05-15T05:00:03+00:00 da Melloni Luca
Categorie: iOS
Tags: beta 5iOS 11.4
Melloni Luca :Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Questo sito utilizza i cookies.