
Giungono dalla Cina nuove immagini di presunti componenti hardware del futuro iPhone 5 (o futuro iPhone 4S?!?). Questa volta analizzeremo le immagini degli obbiettivi delle due fotocamere di iPhone: quella frontale e quella posteriore. La differenza sostanziale, con iPhone 4, è che in quella posteriore il flash non è più vicino all’obbiettivo! Alcuni utenti hanno anche effettuato un mockup per vedere come sarà il retro di iPhone 5 alla luce di questi rumors!
Il Blog che ha pubblicato le immagini fa parte del portale Apple.pro. Da quanto si evince, dalla traduzione automatica dell’articolo, le immagini pubblicate dal Blog asiatico vengono direttamente dalla California…
Crederci o non crederci, questo è il problema.
Comunque queste è l’immagine:
Come potete vedere nella parte superiore dell’immagine vengono mostrate le attuali fotocamere di iPhone 4; quella di sinistra è quella anteriore, mentre quella di destra è quella posteriore con annesso flash led.
Nella parte bassa invece abbiamo quelle, presunte, di iPhone 5 (oppure iPhone 4S alla luce delle nuove notizie, nda). Come potete vedere la fotocamera posteriore non ha più il flash led.
Che Apple abbia deciso di spostare il flash led per evitare futuri riflessi al sensore come è avvenuto per iPhone 4 bianco??
Alla luce di quanto mostrato in questa notizia ecco un mockup:
Come potete vedere il flash è stato posizionato all’opposto del sensore della fotocamera!
Vi piacerebbe così il futuro iPhone 5 (o 4S)?!?
Fonte: [via]
Pingback: In vendita i nuovi case per iPhone 5! Bufala o realtà?!? :: iPhone, iPad, Apple, Microsoft: l'informazione HiTech – Orebla.it