
Giunge un rumor da oltre oceano: sembra che a Gizmodo sia arrivata una segnalazione di un utente che dopo essersi lamentato, dei problemi di ricezione del nuovo iPhone 4, con l’assistenza Apple gli sia stato spedito un nuovo iPhone, diverso. Che sia stato prodotto un iPhone 4.1?? Vediamo le foto di questo presunto iPhone 4.1…
Voglio ricordare che Gizmodo.com è stato il portale che per primo ha segnalato le foto del prototipo di iPhone 4 scovato in un bar, perchè perso da un ingegnere della Apple. Da subito nessuno credeva che quello potesse essere veramente il nuovo iPhone, invece gli scettici sono stati smentiti.
Ho voluto fare questa premessa per ricordare a tutti che non sempre i rumors sono delle ciofeche!
APPLE SOSTITUIRA’ VERAMENTE GLI IPHONE 4 CON UNA NUOVA VERSIONE?!?
L‘articolo apparso su Gizmodo ha dell’incredibile: un utente scrive alla redazione che l’assistenza di Apple gli ha appena inviato un nuovo iPhone per sostituire quello appena acquistato con il notissimo problema di ricezione. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano se non che le foto di questo smartphone sono di un iPhone diverso:
Ecco invece l’iPhone 4:

iphone4
Nuova immagine:
Come potete vedere i colori sono diversi, lo stesso bordo sembra più opaco meno luccicante di quello presentato ufficialmente.
Magari è stato cambiato il bordo per permettere un migliore isolamento con conseguente miglioramento della ricezione!?!?
L’utente ha confermato che il fastidioso problema è svanito in questa, presunta, nuova versione!
Questa volta lasciamo tutto in dubbio, può essere vero come può non essere vero. Di certo il problema di ricezione che molti utenti hanno segnalato sul nuovo iPhone 4 difficilmente sarà risolvibile con un aggiornamento software.
[via]