Apple Watch bloccato con codice, meglio averlo attivo!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 12 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Gli ingegneri di Apple hanno deciso di inserire il blocco con codice anche sul proprio smartwatch, l’Apple Watch. Ovviamente la sicurezza è sempre al primo posto, o per lo meno teoricamente per Cupertino, e un dispositivo che costa diverse centinaia di euro per arrivare a qualche migliaia ha bisogno di un sistema che ne impedisca l’utilizzo alle persone non autorizzate. Ma quando viene richiesto il codice? Non sarà una scocciatura come su iPhone?

apple-watch-codice

Come riportato da iDownloadBlog la richiesta del codice non è per  nulla invasiva. Il consiglio è sicuramente quello di lasciare attiva tale protezione; non ci sarà richiesto il codice durante l’utilizzo dell’orologio ma solo in alcune precise situazione:

  • Riavvio del dispositivo,
  • Cambio di polso (Apple Watch riconosce quando viene tolto e re indossato),
  • Quando si sblocca manualmente il dispositivo.
Apple Watch bloccato con codice, meglio averlo attivo! ultima modifica: 2015-05-14T14:00:48+00:00 da Melloni Luca
Questo articolo è stato pubblicato in Apple, Watch e taggato come il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?