
Ieri l’app di Facebook per iPhone, iPad e iPod ha avuto un nuovo aggiornamento in cui sono state introdotte alcune funzionalità aggiuntive e migliorie. Dopo aver effettuato l’aggiornamento penso che tutti si siano accorti che era stata cambiata l’icona dell’app! In molti avranno pensato trattarsi di una novità e invece non era così; infatti, oggi, Facebook ha già rilasciato un nuovo aggiornamento che risistema l’icona vecchia. Vi spiego il perchè…
Come potete leggere dall’immagine qui sopra ci sono stati alcuni miglioramenti nell’app di Facebook; ecco il changelog:
- Con il pulsante per la visualizzazione delle foto è ora possibile salvare, condividere o impostare una foto come immagine del profilo;
- Migliorata la funzione di modifica dei luoghi tramite registrazione sull’iPhone;
- Il caricamento degli eventi sull’iPhone è ora più veloce.
Tale aggiornamento porterà, sicuramente, una notevole velocizzazione nell’utilizzo e caricamento dell’app. Cosa che non guasta di sicuro dato che l’app di Facebook è sempre una delle peggiori app che abbia mai provato!! Devo dire, però, che in questi ultimi tempi si sta sistemando abbastanza bene!
IL CASO DELL’ICONA DI FACEBOOK 6.1!
In molti avranno notato, inoltre, che dopo l’aggiornamento è cambiata anche l’icona dell’app che presenta un nuovo stile. Nessuno avrà pensato ad un errore dei programmatori ma solo ad un nuovo aggiornamento del design. E invece proprio di errore si trattava:
Potete notare la differenza fra la solita icona e quella uscita con l’aggiornamento di ieri nell’immagine qui sopra.
Si trattava proprio di uno sbaglio degli sviluppatori che hanno lasciato l’icona di solito utilizzata durante il processo di sviluppo! Tutto qui!
Pingback: Facebook iOS : Si aggiorna alla versione 6.1.1 portando diverse novità | Tutto su Facebook
Pingback: Gestore delle pagine Facebook si aggiorna alla versione 1.4 | Tutto su Facebook
Pingback: Novità Noverca: arrivano l'SOS ricarica e la ricarica su Facebook | Tutto su Facebook
Pingback: Facebook Stickers Chat: come inviarli e riceverli tramite Google … | Tutto su Facebook