
La nuova versione del tablet di Apple, iPad 3, entrerà in produzione da Gennaio 2012 negli impianti asiatici. Secondo la fonte di questa notizia iPad 3 sarà disponibile per i negozi entro 3 o 4 mesi da tale data; per tanto potremmo vedere la futura versione con, in teoria, un display retina ad alta definizione già in primavera!
Digitimes.com ha intervistato una fonte che fornisce i componenti relativi al prossimo iPad 3; la quale ha affermato che la produzione partirà non più tardi di Gennaio 2012.
L’attuale produzione di iPad 2, stimata attorno ai 14-15 milioni di unità a trimestre, rimarrà invariata sino al primo trimestre del 2012 quando calerà per dare spazio a quella di iPad 3!!
La tempistica di lancio dichiarata dalla fonte (o dal rumors, nda) è la solita di Apple; per tanto concordo che non vedremo iPad 3 prima di marzo 2012!!
Niente ancora, di certo, si sa su quali saranno le caratteristiche interne/hardware della prossima versione del tablet di Cupertino. Un display con tecnologia retina ad alta definizione?!? Il nuovo processore di Apple?!? Più RAM?? Vedremo!!
Fonte: [via]