Prossimo major update di Windows 10: October 2018 update

Gli aggiornamenti maggiori, o major update, sono pacchetti molto importanti sotto l’aspetto delle nuove funzionalità e delle patch inserite per il sistema operativo Windows. Microsoft è solita rilasciarne diversi durante l’anno. L’ultimo per Windows 10 è stato l’April 2018 update rilasciato, appunto, in aprile. Secondo alcuni ‘cacciatori’ di rumors ci sono indizi nell’ultima release di Windows 10 che il prossimo grosso aggiornamento si chiamerà October 2018 Update.

Windowd 10 October update 2018

L’ultimo major update è stato l’April Update 2018 rilasciato qualche mese fa che ha apportato una ventata di novità a tutti gli utilizzatori di Windows 10; nuova grafica, nuove funzioni e molte patch di sicurezza.

Come vi ho annunciato in apertura dell’articolo un ‘cacciatore‘ di leaks ha scovato, tramite un comando impostato in PowerShell, quale puó essere il futuro nome definito per la prossima major update.

Come potete vedere viene rappresentato il nominativo: ‘October 2018 update’.

Al momento il none in codice per questo update è Redstone 5 e il numero di versione potrà essere il 1809.

Ovviamente è ancora tutto da definire e niente è certo fino a che Microsofr non lo rilascerà con certezza e ufficialità!

Fonte: [via]

Prossimo major update di Windows 10: October 2018 update ultima modifica: 2018-07-12T21:08:40+00:00 da Melloni Luca
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.